Facebook: con la novità Replies, i commenti sui commenti migliori

02/04/13

Ancora novità su Facebook, largo ai "replies", i commenti dei commenti.


Con la nuova applicazione di Facebook Replies si potrà rispondere direttamente ai commenti singoli mettendo in evidenza quelli più interessanti.
Mark Zuckerberg, creatore geniale di Facebook, torna a stupire e rendere più funzionale la sua creazione arricchendola con una nuova e rivoluzionaria funzione”Replies”, attraverso la quale si potrà interagire personalmente sui singoli commenti, mettendo come detto in precedenza, in rilievo quelli più interessanti. La funzione per ora è disponibile solo per alcuni amministratori e utenti. La piena entrata in funzione di Replies, sarà disponibile a tutti gli utenti dal mese di Luglio.
Questa nuova applicazione renderà più semplice comunicare personalmente con la persona interessata e , nello stesso tempo si potrà mettere maggiormente in risalto le conversazioni e gli argomenti più interessanti, si avrà quindi la possibilità di spostarle all’inizio della pagina dei commenti per far sì che gli altri utenti possano seguirle senza necessariamente cercarle all’infinito.
facebook replies Facebook: con la novità Replies, i commenti sui commenti migliori
Per ora il nuovo e utilissimo strumento di Facebook, si potrà attivarlo accedendo alla propria pagina, nella sezione pannello di controllo e in seguito alla voce Manage Permission. Dalla seconda metà di luglio sarà disponibile per tutti i profili che avranno più di diecimila “seguaci”.
In conclusione questa nuova funzionalità Facebook Replies, tenderà a fornire e favorire gli account che posteranno i commenti più interessanti che saranno soggetti di discussione da parte di tutti gli altri interlocutori.


0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions