Comprano un barboncino, ma è un furetto imbottito di steroidi

08/04/13

Sembrava proprio un bel barboncino bianco ad un prezzo stracciato quando una coppia anziana di Buenos Aires lo ha comprato. L’animale era stato venduto a 150 euro rispetto ai 1000 euro solitamente previsti per un cane di razza.  Ma poi qualcosa ha iniziato a far sospettare i padroncini del "falso" cane. Forse non abbaiava, o non mangiava le scatolette di cibo per cane. Così gli anziani hanno deciso di portare l’animale da un veterinario il quale li ha informati che quello che avevano in casa non era un barboncino, ma un furetto imbottito di steroidi per aumentarne la massa e spacciarlo da alcuni venditori per un cane.
Il roditore, infatti, come si vede dalla foto, aveva il muso tondo mentre normalmente i furetti lo hanno più scavato, ed era albino, di un colore bianco simile a quello dei barboncini chiari. Nel video la giornalista racconta la storia del barboncino-roditore e dissuade tutti dall'andare a comprare i cani in luoghi diversi dagli allevamenti, per non ritrovarsi con un roditore in giro per casa.
Fonte: www.you-ng.it

0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions