Gratorama gratta e vinci 7 euro gratis

08/11/13

Gratorama gratta e vinci 7 euro gratis

NetoPlay è fiera di presentarvi un nuovissimo portale di giochi instantanei online: Gratorama è un sito ricco divertimento, che offre una straordinaria gamma di gratta e vinci, slot e giochi con vincita istantanea in un formato attraente, facile da giocare e facile da usarare e con una grafica eccellente, entra ora su Gratorama!

Hai mai sognato di vincere tanti soldi e vivere come le Star?
Da oggi vincere e vivere come le star è possibile grazie ai tantissimi premi messi in palio da Gratorama! Ogni giorno nuovi premi e nuovi Jackpot! Prova i nuovissimi giochi istantanei che offreGratorama...registrati ora per ricevere 7 euro completamente gratis, e se vinci tieni le tue vincite!


Tantissimi giochi - Bonus di € 7 senza deposito!

Gratorama offre tantissimi giochi online dai giochi di vincita istantanea ai gratta e vinci online, dalle slot Machine al bingo in versione flash,  e tutto senza dover installare nessun software!  Tuttii giochi vantnano di un eccellente grafica e grazie ad un interfaccia semplice e intuitiva Gratorama rappresenta il posto più confortevole per divertirsi e vincere online!

Gratorama: sinonimo di garanzia e sicurezza! Bonus settimanali e promozioni vantaggiose ed un servizio  clienti di alta competenza  attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Moltissimi metodi di pagamento sono a disposizione per soddisfare tutte le vostre esigenze: paysafecard, iDeal, Moneybookers,Visa,Visa Electron,Visa Debit,Mastercard,Mastercard Debit,Diners Club,Carta Si , Wire transfer, EntroPay, Ukash, Direct eDebit / SofortUberweisung, Giropay, ELV, Mister Cash.


Gioca ai nostri fantasti giochi tra qui: Blackjack Classico, Roulette, gratta e vinci online e vinci i nostri fantastici jackpot di oltre € 200.000!


Mediaffiliation

3 commenti:

  1. Io nn riesco a incassare la vincita e nn riesco nemmeno a mettermi in contatto con loro

    RispondiElimina
  2. si infatti io ho anche questo poblema non riesco ad incassare pero i soldi sei li prendono subito e non e giusto che non c e un contatto ecc... e poi e tutto in inglese non si capisce nnt

    RispondiElimina
  3. ho inviato anche alcune email ma non rispondono

    RispondiElimina

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions