WebDesigner.it - Promuovi il tuo progetto

08/09/13

Cerco un professionista (o un’agenzia).

Cerchi qualcuno che ti supporti nella creazione del tuo sito web? Che magari sappia installare WordPress o Joomla, o che sappia creare per te un tema grafico unico e attraente? O forse che conosca HTML5 e CSS3 e possa realizzare un layout bello e compatibile con tutti i browser di nuova generazione, inclusi i dispositivi mobili (smartphone e tablet). O che magari sappia scrivere codice in PHP o in Python?!
Descrivi ora il tuo progetto e ricevi subito proposte da web designer o agenzie web.

Sono un professionista (o un’agenzia).

La tua scheda contiene dati su di te, mostra il tuo portfolio, il tuo range di budget e la tua città, oltre a tutte le skill che possiedi.
E soprattutto permette agli utenti di contattarti direttamente, e quindi di trasformare i visitatori di WebDesigner.it in tuoi clienti.
È davvero così semplice e funziona.
Oggi su Google ci sono centinaia di migliaia di ricerche che segnalano un’esigenza quanto mai concreta: trovare un professionista o un’azienda in grado di creare un sito web, disegnare interfacce, realizzare contenuti, sviluppare un’applicazione online, realizzare un’app per device mobile (iOS o Android).

CLICCA QUI PER PUBBLICARE IL TUO PROGETTO

0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions