Tempo di Sconti

06/05/13


Come Funziona TempodiSconti.it


TempodiSconti.it è il sito italiano che ti offre ogni giorno la possibilità di acquistare con i tuoi amici un servizio o un prodotto a un prezzo scontatissimo! Le occasioni che ogni giorno cerchiamo per te e che ti proponiamo sono le più disparate: dai pacchetti vacanza all'abbigliamento, dalla pay tv al concerto, dalla palestra al ristorante. Tutte sono però accomunate da due caratteristiche immancabili: la qualità e la convenienza. Infatti ogni giorno siamo costantemente alla ricerca dei migliori partner su tutto il territorio italiano ed i primi clienti del servizio siamo noi. Se lo riteniamo soddisfacente per noi, solo allora lo proponiamo anche a te. 

Come riusciamo ad ottenere sconti di almeno il 50% su prodotti di qualità?

Gli sconti straordinari che ti proponiamo sul sito tempodisconti.it sono possibili perché ci occupiamo di unire persone con gusti simili, consentendo loro di acquistare tutti assieme lo stesso servizio/prodotto. Riusciamo così a garantire elevati volumi ai migliori partner nazionali e a ottenere dagli stessi sconti straordinari. Proprio perché straordinari hanno durata limitata e sono riservati solo ai clienti di tempodiscontiit. Ecco perché ogni offerta di TempodiSconti è un'offerta unica!  

Come funzionano le offerte di TempodiSconti.it?


Ogni giorno TempodiSconti ti propone via e-mail o sul sito tante nuove offerte scontate fino al 70%. Le offerte sono valide per un periodo limitato di tempo e/o per un numero limitato di pezzi, dopo di che non potranno più essere acquistate. Ogni promozione inserita viene ha una durata indicata all'interno della stessa offerta, dando così la possibilità ad ogni nostro cliente di poterla acquistare in tempo ! Potrai anche invitare i tuoi amici a partecipare all'offerta, in questo modo sarà ancor più divertente e conveniente condividere l'esperienza. 

Dopo quanto tempo mi viene consegnata la merce?


Dopo aver effettuato l'ordine e ricevuto via e-mail la conferma dello stesso in un arco di tempo che varia in base alle diverso promozioni riceverai il prodotto direttamente a casa tua. Solitamente l'attesa per la ricezione del prodotto varia dai 5 ai 15 giorni. 

Quanto costa iscriversi?


L'iscrizione a tempodisconti.it è assolutamente gratuita e non implica alcun impegno di acquisto o di spesa futura. 

Cosa succede dopo l' iscrizione?


Riceverai ogni giorno eccezionali offerte via e-mail e facebook che ti informeranno sulle diverse promozioni che TempodiSconti ha preparato per te ! 

Come faccio ad acquistare?


Se sei interessato/a ad un'offerta che hai visto sul sito puoi aggiundicartela cliccando sul pulsante "ACQUISTA". A quel punto ti troverai una semplicissima schermata che ti darà la possibilità di effettuare l'ordine in maniera semplice e chiara.

0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions