RAPPELZ: Nuovo MMPORPG tradotto in Italiano!

13/05/13


Rappelz è un MMORPG italiano in stile fantasy, il quale presenta tutti gli elementi tipici di un gioco di ruolo online, con il classico sistema di progressione basato sull’esperienza, le varie classi tra cui poter scegliere, le skill, le cavalcature, gli equipaggiamenti e le armi.

Si tratta di una delle tante alternative agli MMORPG presenti in rete, particolarmente conosciuto in Italia per il semplice fatto che i testi sono stati tradotti in italiano.


Per prima cosa dovrai creare il tuo personaggio, optando fra una delle 3 razze disponibili: Asura, Gaia e Deva. 

Ognuna di queste presenta una classe base, la quale nel tempo ti permetterà di optare fra una delle altre classi primarie, intermedie e master class. Si tratta di un sistema di progressione ben implementato che ti permetterà di specializzare il tuo avatar gradualmente nel corso del gioco, decidendo in che modo spendere i tuoi punti abilità e quale orientamento e stile di combattimento sviluppare.Rappelz è un MMORPG fantasy in italiano di vecchio stampo, il quale come tale risente del tempo passato sia a livello grafico che di gameplay. L’originalità non è certo il punto forte del gioco, anche se le dinamiche attorno al quale ruota l’intera esperienza lo rendono piuttosto completo. Nulla di inedito quindi, ma solo una delle non poi così numerose alternative in italiano, adatta a tutti coloro che sono alla ricerca di un gioco di ruolo classico e di facile comprensione.



0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions