Multa per divieto di sosta, ma l’auto è di neve

04/04/13


Le nevicate delle scorse settimana in Germania hanno fatto fare una figuraccia ai vigili di Aaachen, che hanno multato per divieto di sosta una scultura di neve.
Durante la notte, sconosciuti hanno realizzato una versione in neve di un maggiolino Volkswagen: un lavoro apparentemente ben fatto, dato che il risultato somigliava molto ad un auto coperta di neve: “Sembrava che potessi salirci e mettere in moto, tolta la neve sopra” ha raccontato un abitante della zona.
auto di neve multata per divieto di sosta
I vigili hanno scambiato l’auto per una vera, comminando la multa, e questo nonostante il loro tentativo di pulire dalla neve le targhe dell’auto, per leggere il numero, non abbia chiaramente dato nessun risultato.
Se da un lato molti hanno puntato il dito sui vigili per essere caduti nello scherzo, da parte loro la risposta è stata piuttosto fredda: “Non importa se era neve o metallo: stava comunque ostruendo un tratto di strada che doveva essere libero”.

Fonte: http://notizie.delmondo.info


0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions