Filler sul glande per durare di più

15/04/13

'Promossa' da uno studio scientifico una possibile nuova soluzione contro l'eiaculazione precoce, disturbo 'intimo' che affligge circa il 30% degli uomini italiani. Si tratta di "un filler a base di acido jaluronico, una sostanza impiegata per lo piu' in medicina estetica, iniettato nel glande per aumentare i tempi di eiaculazione in soggetti affetti da precocita'". Risultato: il rapporto sessuale dura 4 volte di piu', assicura Alessandro Littara, andrologo fondatore e direttore del Centro di medicina sessuale di Milano.
Lo studio, pubblicato sulla rivista 'International Journal of Impotence Research', dice Littara, "e' stato effettuato con la collaborazione di centri universitari quali il dipartimento di Chirurgia generale e specialita' chirurgiche dell'Universita' di Modena e Reggio Emilia e l'Institute for Membrane and Systems Biology, University of Leeds".
Sono stati coinvolti "110 pazienti tra i 25 e i 42 anni, tutti con partner fissa da almeno un anno e con eiaculazione entro un minuto dall'inizio del rapporto. Sono stati valutati a 6 mesi dalla procedura: i risultati hanno dimostrato una percentuale di soddisfazione maschile dell'83% e di oltre il 70% nelle partner, un significativo incremento della durata del rapporto in assenza di complicazioni o eventi collaterali, e un evidente aumento del volume del glande, stimato in circa il 15%. Evidenziato inoltre un aumento medio dei tempi del rapporto di circa 4 volte rispetto a prima della procedura. La durata del filler e' stimata attorno a un anno, ma in molti casi l'effetto era presente anche a distanza di 18 mesi. In sintesi, abbiamo dimostrato come la procedura del filler del glande possa essere considerata efficace e priva di effetti collaterali, in un campo che riguarda un numero veramente alto di uomini, e che di riflesso coinvolge pesantemente il rapporto di coppia, e nel quale le terapie scarseggiano o non sono frequentemente accettate con favore , come l'assunzione di farmaci a vita o numerose sedute di psicoterapia", conclude l'andrologo.

0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions