Facebook: all’evento di giovedì presentazione per il primo Facebook Phone?

02/04/13

Grande attesa per l'ennesimo evento orchestrato dalla mente infinita di Mark Zuckerberg e dal suo staff. Secondo i rumors più accreditati il 4 Aprile assisteremo alla presentazione del primo Facebook Phone. Altre ipotesi, più remote, parlano di una inedita app android per Facebook, ricca di specifiche novità. In ogni caso ancora poche ore e il mistero sarà svelato.

Mark Zuckerberg vuole continuare a stupire il mondo con le sue idee: dopo l’introduzione dellaGraph Search e della nuova timeline, il fondatore di Facebook ha dato un nuovo appuntamento al quartier generale di Menlo Park, in California, per un evento in programmagiovedì 4 Aprile al quale sono stati invitati giornalisti della carta stampata, della televisione e dei siti web specializzati.

Ufficialmente c’è ancora il massimo riserbo su cosa verterà il nuovo evento Facebook, ma gli autori del blog TechCrunch, che spesso e volentieri in passato si è dimostrato una fonte credibile e attendibile, suppongono che giovedì prossimo possa essere presentato al pubblico il primo Facebook Phone, il telefonino concepito appositamente per il social network più famoso al mondo.
Se le indiscrezioni venissero confermate, si tratterà di uno smartphone realizzato dalla compagnia produttrice taiwanese HTC sul quale verrà fatta girare una versione già esistente di Android che, però, sarà modificata per rendere Facebook un’applicazione nativa, incorporata e integrata all’interno del sistema operativo per dispositivi mobili sviluppato da Google. Inoltre non sarebbe la prima volta che Facebook e HTC collaborano tra di loro, visto che già in passato le due società hanno avuto modo di unire le forze per lavorare a un progetto comune.
Altri rumors che in queste ore stanno circolando in giro per la rete ipotizzano, invece, che dietro all’evento allestito per il 4 aprile ci sia in realtà la presentazione di una nuova app per Android che consentirebbe di accedere a Facebook offrendo una serie di funzionalità completamente inedite, ma francamente ci pare un’ipotesi molto più remota. Non resta che aspettare qualche giorno per scoprire tutti i dettagli sull’operazione mediatica di Zuckerberg e socifbhone Facebook: allevento di giovedì presentazione per il primo Facebook Phone?
Fonte: befan.it

0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions