Ucciso dal cancro, realizza il suo sogno: il suo volto in un videogame

26/03/13



James Hand rivivrà in un videogioco. Il ragazzo britannico, ucciso da un cancro al fegato, era un grande appassionato di videogiochi e, come racconta Le Matin, aveva un desiderio: essere inserito in un videogame. E al giovane malato terminale non è stato detto di no: verrà ricordato dagli sviluppatori nel videogame "Rome Total War II".
UN PERSONAGGIO AVRÀ IL VOLTO DI JAMES Un personaggio del gioco avrà il suo volto. Willow Foundation, l’associazione che aiuta a realizzare i desideri dei malati terminali, ha portato il ragazzo dagli sviluppatori della The Creative Assembly a Horsham, nel Sussex. E qui, al ragazzo è stata fatta una sorpresa: per premiare il suo coraggio di fronte alla malattia, i programmatori del videogioco hanno fatto una foto a James Hand e l’immagine del ragazzo è stata usata come modello per costruire un personaggio da inserire nel videogioco "Rome Total War II".
Fonte: www.leggo.it

0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions