Google verso i suoi negozi Apriranno i “Google Store”

20/02/13



ROMA - Il sito 9to5Google,specializzato in notizie dal mondo del motore di ricerca della grande G, riporta l'intenzione del colosso di Mountain View di entrare nel mercato della distribuzione fisica attraverso i suoi nuovi store. I prodotti a Marchio Google come Nexus 4, il Nexus 7, il Nexus 10 i Chromebook e, in futuro, i Google Glass saranno disponibili per i consumatori in negozi molto simili agli Apple Store ma con il marchio Google.

Negli anni la società americana aveva lanciato alcuni punti, o corner, di vendita all'interno delle grandi catene di distribuzione per la promozione dei loro prodotti. Ma l'intenzione adesso sembra quella di creare un luogo dove i clienti di Google possano provare ed avere delle esperienze interattive con i prodotti che andranno ad acquistare.

Anche in considerazione dell'aumento del costo di alcuni prodotti di Google, come i Google Glass, la possibilità di poter testare e verificare le attese del prodotto aiuterebbe l'aziende ad aumentare l'esperienza a tutto tondo che già offre online. La pserimentazione in prima persona e la possibilità di avere una rete capillare di vendita in cui creare eventi e meeting per la diffusione e il lancio dei prodotti sembra essere una scelta chiara per Google. In attesa dell'ufficialità dei nuovi Google Store vi proponiamo il video di presentazione, in lingua inglese, dei Google Glass.



0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions