Planet 49 Concorsi Online

25/09/14

Planet 49 ti permette di vincere dei premi da sogno con la tua iscrizione. Il primo premio è la nuova Audi A1, una automobile del valore di 16.800 €, al secondo premio per adesso c’è un Viaggio di lusso ai Caraibi ed il terzo premio è un MacBook di Apple.
I premi vengono aggiornati e sul sito sono presenti le testimonianze dei vincitori: una studentessa di Napoli, una signora siciliana e numerose altre persone.


Partecipare è completamente gratuito, basta compilare il form e attenedere l’estrazione. Ci sono altri concorsi affidabili e sicuri presenti in giro per il web, e Mimmo è sempre alla ricerca dei migliori concorsi da proporre agli utenti di Registrazione Gratis.
Se ancora non l’hai fatto, diventa Fan di Registrazione Gratis su Facebook, e registrati dalla “Home Page” alla newsletter – mailing list di Mimmo, per ricevere offerte esclusive.
Infine ricordati di visitare la pagina dedicata ai Concorsi Online Selezionati per iscriverti al concorso di Planet49 ed a numerosi altri concorsi completamente gratis!
Suggerisci Registrazione Gratis ai tuoi amici, finalmente un servizio semplice, sicuro che seleziona le migliori offerte del web per te!
Mediaffiliation

0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions