Fatti trovare da chi ti sta cercando
Google AdWords ti offre risultati perfettamente misurabili. Avrai un controllo totale sul target, sulla spesa e sul rendimento di tutti i tuoi annunci.
Sei tu che crei gli annunci
Sei tu che crei gli annunci e scegli le parole chiave, ovvero parole o frasi correlate al tuo esercizio commerciale. Trova idee per le parole chiave
I tuoi annunci vengono pubblicati su Google
Quando un utente esegue una ricerca su Google con una delle parole chiave che hai specificato, il tuo annuncio può essere pubblicato in corrispondenza dei risultati di ricerca. Finalmente puoi indirizzare la tua pubblicità a un pubblico già interessato al prodotto o servizio che proponi.
Attira clienti
Gli utenti possono semplicemente fare clic sull'annuncio per effettuare acquisti o saperne di più sulla tua azienda.
Copertura mirata
Ora puoi indirizzare la tua pubblicità agli utenti che eseguono ricerche su Google. Anche se i tuoi annunci vengono già visualizzati nei risultati di ricerca di Google, AdWords può consentirti di raggiungere nuove fasce di pubblico su Google e nella nostra rete pubblicitaria.
Maggiore controllo
Puoi modificare i tuoi annunci e rettificare il budget finché non ottieni i risultati desiderati. Puoi inoltre pubblicare una serie di formati di annunci e persino indirizzare gli annunci a lingue e ubicazioni geografiche specifiche.
Valore misurabile
Non esistono obblighi di spesa, né vincoli temporali e con l'opzione del costo per clic, vengono addebitati esclusivamente i clic degli utenti sui tuoi annunci. Questo significa che ogni euro del tuo budget viene investito per entrare in contatto con nuovi potenziali clienti.
Ti preoccupano i costi? Non è il caso: con AdWords hai il controllo completo della tua spesa.
Imposta il budget
Non è richiesta una spesa minima, sarai tu a decidere quanto investire su AdWords. Ad esempio, puoi impostare un budget giornaliero di cinque euro e un costo massimo di dieci centesimi di Euro per ogni clic ricevuto sull'annuncio.
Evita le congetture
Vengono fornite stime sul traffico e sui costi delle parole chiave in modo che sia possibile scegliere le parole chiave e ottimizzare il budget in modo più oculato. Stima dei costi delle parole chiave.
Paghi solo i risultati
Ti verranno addebitati solo i clic ricevuti sull'annuncio, non la pubblicazione dell'annuncio.
Le opzioni di pagamento variano in base al Paese e alla valuta. Ulteriori informazioni
Google Adword: Pubblicizza il tuo sito a prezzi stracciati!
●
29/01/14
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Search this blog
Fanpage
News Dal Mondo
Categorie
- Assicurazioni (2)
- Browser Game (40)
- Casinò (15)
- Concorsi E Varie (45)
- Incontri (12)
- Riviste (11)
- Shopping (1)
- Telefonia (18)
- Web News (219)
0 commenti:
Posta un commento