Genialloyd: Risparmia sulla tua assicurazione

22/01/14

Genialloyd è la compagnia di Allianz per la vendita diretta di prodotti assicurativi.
La nostra attività si svolge vendendo, attraverso il canale Internet e Call center, polizze per auto, moto, camper, veicoli commerciali, casa e famiglia, infortuni. Inoltre, a fianco delle polizze assicurative, sono proposti anche prodotti finanziari quali la carta di credito Viva Genialloyd e i prestiti personali. Collaboriamo con gli intermediari iscritti al RUI attraverso il marchio dedicato Genial+.
Genialloyd, che fino a maggio 2002 era conosciuta con il nome Lloyd 1885, nasce gli ultimi mesi del 1996dalla volontà di creare un modello di impresa innovativo che costituisse un punto di riferimento per il mercato dell’assicurazione diretta, realizzando così un nuovo modo di fare assicurazione.
Viene, così, avviata la nostra attività con la creazione del Servizio Telefonico, in grado sia di fornire preventivi che di stipulare polizze, e di una prima versione del sito Internet dedicata solo ai preventivi.
Nel 1998 il sito Internet aumenta le sue potenzialità, inizia ad offrire la possibilità di acquistare polizze, consultarle e rinnovarle direttamente on line e diventa la prima esperienza italiana di e-commerce assicurativo.

La crescita è stata rapida e costante: oggi siamo in grado di soddisfare le aspettative di convenienza, comodità, sicurezza, efficienza di oltre un milione di clienti.

0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions