Direct Line Assicurazione Casa Moto e Auto

21/12/13

Direct Line fa parte del gruppo Direct Line Insurance Group plc ed è la più grande compagnia diretta di assicurazioni auto nel Regno Unito.
Per primi abbiamo introdotto nel Regno Unito, la vendita diretta di polizze assicurative, senza intermediazione di agenti, dapprima solo al telefono e in seguito anche via web.
Siamo in Italia dal 2002 e sono già oltre ottocentomila gli italiani che hanno una nostra polizza. Quella di Direct Line, in mezza Europa lungo un quarto di secolo, è una storia di successo.

La nostra storia non sarebbe la stessa se non avessimo saputo costruirla giorno dopo giorno in maniera coerente con i nostri valori. Siamo un'azienda dinamica e concreta che persegue l'eccellenza nei propri prodotti, che accetta ogni sfida con entusiasmo e che comunica sempre in modo chiaro e trasparente.

Su questo terreno, il nostro obiettivo è uno solo: la soddisfazione del cliente. È su questo risultato primario che ci impegniamo ogni giorno e che misuriamo la qualità del nostro lavoro. E i risultati ci danno ragione.

Siamo da qualche anno ai vertici del mercato italiano delle assicurazioni dirette. Nel 2010 abbiamo vinto nuovamente il 1° premio come la compagnia di assicurazioni auto con i clienti più soddisfatti del mercato. Qualità, rapidità, efficienza, convenienza, libertà di scelta. I motivi per stipulare con noi la tua prossima polizza sono davvero tanti. Scopri tutti i vantaggi delle polizze Direct Line.

Sì, siamo noi. Siamo quelli del Telefono Rosso e del Mouse sulle Ruote! La nostra comunicazione pubblicitaria è sempre riconoscibile, capace di farsi ricordare e spesso di strapparti anche un sorriso. Stampa, radio, tv, web... In questi anni abbiamo usato tutti i mezzi utili per raggiungere i consumatori. Vuoi scoprire la storia della nostra assicurazione?

Dal momento in cui acquisti una polizza Direct Line, sarai seguito per ogni necessità da un eccellente team di consulenti assicurativi. Al telefono o via email, il nostro Servizio Clienti è a tua disposizione.

In Direct Line lavorano oltre 700 professionisti, di cui più di 500 sono dedicati alla relazione diretta con il cliente. Stai cercando una nuova occupazione? Ti piacerebbe cambiare divisa e scendere in campo con una grande squadra? Consulta le posizioni aperte in Direct Line. Forse stiamo proprio cercando te.

All'interno del sito ci sono contenuti correlati ai temi trattati in questa pagina, che potrebbero essere di tuo interesse. Per approfondire, clicca sul seguente link:


CLICCA QUI PER CALCOLARE IL TUO PREVENTIVO

0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions