Lotterymaster: La lotteria direttamente da casa

29/04/13

Lotterymaster ti dא l'opportunitא di giocare alla tua lotteria preferita nel mondo sena doverti muovere dal tuo computer.

Ti diamo accesso ai jackpot piש alti del globo, attraverso una rete di agenti locali distribuiti nel mondo, per comprare personalmente al posto tuo il tuo biglietto ufficiale della lotteria, usando la tua selezione personale di numeri fortunati.
Lotterymaster unisce l'acquisto dei tuoi biglietti con un servizio su misura che ti informa dei risultati della lotteria a cui hai giocato, non appena questi vengono annunciati ufficialmente.

Nell'eventualitא che uno dei nostri giocatori sia il fortunato possessore di un biglietto vincente, Lotterymaster informerא il vincitore con una mail personale e trasferirא il premio al suo conto personale su Lotterymaster.com.
In caso di premio jackpot, manderemo al fortunato vincitore il biglietto ufficiale e lo guideremo personalmente, e sul posto, per riscuotere il primo premio.

Support
Abbiamo uffici sparsi per il mondo: in Europa, America ed Australia consל come negli altri continenti, dove saremo lieti di riceverti personalmente, per guidarti alla riscossione dei premi della lotteria.

Lavoriamo costantemente per fornire un servizio migliore e siamo aperti a nuove proposte e suggerimenti per migliorarci.
Abbiamo una squadra multi-linguaggio pronta ad assisterti in tutto ciע di cui hai bisogno. Devi solo scriverci e riceverai una risposta immediata:

Staraffiliation.com

0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions