Il macchinario per crearsi il proprio dildo

05/04/13

l sesso può fare moda? E soprattutto arredamento? I giorni del Salone del mobile di Milano (9-14 aprile le date della cinquantaduesima edizione) sono la celebrazione del design per eccellenza. E non è escluso che il 2013 possa portare nelle case di molti italiani un oggetto decisamente inusuale, esteticamente curioso, partorito dalla geniale e irriverente mente di Francesco Morackini, designer australiano classe 1980 che vive e lavora tra Brasile, Stati Uniti e Francia. Già vincitore del primo premio Il Rame e la Casa edizione 2012 con il suo kit Proibizionismo (quattro pezzi tutti da ammirare per distillare liquori in casa), Morackini si è spinto ora in un nuovo “fai da te” decisamente hot. A cominciare dal nome. Dildomaker è a tutti gli effetti un elettrodomestico per produrre in casa il proprio sex toy del colore e della misura desiderata.
Riprendendo un celebre tempera-matite creato da Raymond Loewy nel 1933, Morackini ha realizzato un congegno in grado di produrre oggetti fallici “temperando” carote, zucchine, wurstel e chi più ne ha più (il gioco di parole non è voluto) ne metta. Non solo cibo, infatti, può passare dall'attrezzo: tra i materiali suggeriti ci sono candele, paste da modellare e perfino il ghiaccio, per brividi bollenti. Il piacere di creare e di vedere realizzata la propria opera d'arte – sostiene l'artista – diventa così esaltazione del piacere, ovviamente quello sessuale.
A conferma che il sesso è ormai considerato uno dei fattori del benessere abitativo, anche una nota casa produttrice di preservativi sarà protagonista del Fuori Salone milanese: il design, questa volta, si presterà a dare forma a giocattoli femminili per l'autoerotismo. Tra i precursori c'è il fenomeno del “Tuppersex”, vere e proprie dimostrazioni a domicilio, di solito dedicate a gruppi di amiche, per parlare di cosmesi, salute sessuale e prevenzione, sperimentando dal vivo gli ultimi arrivati del pianeta “giocattoli per adulti”. E se vi imbarazza giustificare la presenza dell'oggetto in casa, una notizia recentissima confeziona una scusa davvero originale: David Ley, professore di canto canadese presso l'Università di Alberta, utilizza sex toys per fare massaggi alla gola di attori e cantanti. E l'esperimento è stato testato anche su 150 studenti. Non c'è che dire: oroscopo o no, il 2013 sarà l'anno del dildo tuttofare.

0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions