Il disoccupato senza patente viaggiava con 27mila euro in contanti a bordo

01/04/13


Nei giorni scorsi i Baschi Verdi del Gruppo di Cagliari, costantemente impegnati nel controllo economico del territorio per la lotta ai traffici illeciti, lungo la S.S. 131 nei pressi del bivio per Serrenti hanno fermato un veicolo  condotto da C.M di anni 30, risultato senza lavoro e privo della patente di guida in quanto precedentemente revocata.
Nell’effettuazione del controllo, considerato che la vettura sarebbe dovuta essere sottoposta a sequestro, l'uomo si mostrava immotivatamente nervoso e preoccupato per l’eventuale perquisizione del veicolo, talché  i militari, insospettiti dall’insolito atteggiamento, decidevano di approfondire il controllo, rinvenendo nella vettura una valigia al cui interno erano occultati circa 27000 euro in contanti in banconote di diverso taglio, di cui il giovane non è stato in grado di giustificarne la provenienza.
Alla luce dei vari pregiudizi di polizia in capo al soggetto e della varie contrastanti e poco credibili giustificazioni fornite da C.M., i Finanzieri procedevano al sequestro, oltre che dell’autovettura, anche della valuta così rinvenuta per il reato di ricettazione.



0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions