My Lands è un MMOG (Massive Multiplayer Online Game) molto intuitivo, vincitore del ConfOG 2010 e 2011 come miglior browser game, non ha bisogno di applicazioni aggiuntive, ha un caricamento veloce e una peculiarità davvero interessante: si può decidere di sottoscrivere un servizio che permette di cambiare una risorsa del gioco insoldi reali.
Dopo esservi iscritti avrete a disposizione un quantitativo limitato di risorse e popolazione, un po’ come in tutti i giochi del genere, ed anche 50 Perle Nere. Quest’oggetto è acquistabile all’interno dell’apposito shop, pagabile con carta di credito, bonifico, sms, telefonate ecc. e dà la possibilità di acquistare artefatti e servizi premium e di sottoscrivere il servizio di scambio “Perle Nere –>> Soldi Veri“.
Le perle nere infatti, oltre ad essere acquistabili nello shop vengono distribuite a random all’interno del gioco, sconfiggendo determinati nemici, conquistando le “archirovine” o costruendo la propria città all’interno del terreno speciale “Lago Salato“: questo terreno è in realtà una miniera di perle nere e in pratica chi ne entra in possesso avrà una rendita garantita giornaliera. Se ne deduce che una tale risorsa sia molto gettonata e chi ne entra in possesso debba difenderla a tutti i costi con il proprio esercito, l’eroe e difese estreme, costruite con tempo ed esperienza.
0 commenti:
Posta un commento