Il Galaxy S IV è due volte più veloce dell’iPhone 5

29/03/13


Almeno dal punto di vista estetico, il Galaxy S IV non passerà certo alla storia per le enormi innovazioni. Ma le componenti intere dimostrano un’altra natura dell’ultimo smartphone di punta di Samsung. Stando a quanto riporta BGR, le componenti della versione statunitense del telefono sono state sottoposto a benchmark da Prime Labs e i risultati sono decisamente notevoli.
Il Galaxy S IV, infatti, ha ottenuto un punteggio i 3.163 sul test standard di velocità Geekbench 2, due volte tanto il punteggio ottenuto ottenuto dall’iPhone 5 che si è attestato sui 1.596. Il punteggio supera anche quello del concorrente HTC One, del Nexus 4 e, inutile a dirsi, del predecessore Galaxy S III.
Vale la pena sottolineare che il test è stato fatto con uno smartphone destinato agli USA, ovvero con un processore Snapdragon quad core, considerato la versione lenta della famiglia se si pensa che i dispositivi che saranno venduti in Europa, invece, avranno un Exynos a otto core. Questo vuol dire che lo stesso test eseguito su un esemplare europeo avrebbe dato risultati ancora migliori.

0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions