Cosa sareste disposti a fare pur di non farvi rintracciare dalle forze dell’ordine? Vi consigliamo di non prendere assolutamente esempio da questi 10 criminali, che si sono nascosti in posti veramente assurdi!
10. NEL SEDILE DELL’AUTO

Cosa non si farebbe per arrivare in USA superando il confine che separa gli States dal Messico?
9. NEL PORTABAGAGLI DELL’AUTO… DEL GIUDICE!

Un criminale ha tentato la fuga dopo essere stato condannato, ed ha deciso di introdursi nel portabagagli della prima auto aperta che ha trovato per strada! Purtroppo per lui, però, l’auto era del giudice che l’aveva appena condannato!
8. DENTRO UN PACCO

Cosa c’è di meglio che entrare in un pacco così per rubare dei beni rubati? Rawson Watson avrebbe provato a rubare più di un milione di dollari in pesetas, dopo essersi introdotto nel reparto della merce rubata!
7. DENTRO UNA VALIGIA

È un classico, quello della valigia! Krzysztof Grzegorz, 29 anni, ha deciso di utilizzare questo stratagemma per rubare degli oggetti di valore dalle valigie altrui!
6. NEL CRUSCOTTO DELL’AUTO

Com’è possibile che una persona umana entri dentro o meglio dietro il cruscotto dell’auto?Chiedetelo a questa donna, che ha deciso di posizionarsi al posto della radio!
5. IN UN COSTUME DA “COLLINA”

Un travestimento davvero ridicolo, per non dire penoso: dopo aver rubato un enorme pezzo di oro all’interno del Rice Northwest Museum of Rocks & Minerals, ha provato a nascondersi all’aria aperta, con questo travestimento, ma è stato individuato in pochissimo tempo.
4. DENTRO UN FRIGORIFERO

Chi di voi avrebbe il coraggio di nascondersi dentro un…frigorifero? Non è una bella idea, specialmente d’inverno! In Pennsylvania, quest’uomo si è nascosto nel frigo della sua camera d’hotel: è stato però trovato dai cani dell’FBI!
3. DENTRO UN CAMINO

È accaduto in Canada, dove un ragazzo di 19 anni è riuscito a raggirare i poliziotti, scappando via e cercando rifugio all’interno di un camino, sperando di riuscire ad entrare nella corrispettiva casa!Purtroppo per lui, però, è invece rimasto bloccato!
2. SOTTO IL COFANO DI UN’AUTO ACCESA!

Questo tizio, pur di superare il confine tra Messico e USA, aveva deciso di sopportare il calore del motore di questo autoveicolo! Ma non ce l’ha fatta, alla fine è stato scoperto!
1. NELL’ARMADIO DELLA MAMMA

Un 22enne del South Carolina si è nascosto dalla polizia, che lo stava cercando per possesso di droga ed armi, nell’armadio della mamma! Ovviamente, è stato trovato in pochissimi minuti dai poliziotti. Povero illuso…
Fonte: www.curiosone.tv
0 commenti:
Posta un commento