Bieber chiama ragazzina sul palco. Ora “rischia” la vita!

29/03/13


Le fan di Justin Bieber possono essere tanto appassionate quanto crudeli nei confronti delle "rivali". A Giorgia, una ragazzina di 14 anni che ha partecipato all'unica data italiana dell'idolo delle teenagers di mezzo mondo, sono arrivate persino minacce di morte su twitter e Facebook. La sua colpa? Essere stata la fortunata "Ollg", la ragazza prescelta da Bieber per salire sul palco e stare qualche minuto a stretto contatto con il divo bambino. Secondo quanto detto sui social network, la ragazza non sarebbe una vera "Beliebers" – così si fanno chiamare le fan di Bieber – e quindi non meritava un tale onore.
A quanto pare da alcune conversazioni postate su twitter, Giorgia sarebbe andata al concerto solo per accompagnare un'amica. Tanto è bastato per scatenare l'odio di chi si è sentita offesa da un gesto simile, privata di un privilegio che per qualcuno può valere una vita. "Ti vorrei buttare giù dalle scale" ha scritto una ragazza. "Io prenderei a sprangate quella…" ha commentato un'altra. "Nei suoi occhi non c'era un briciolo d'emozione, l'ho subito visto". Solo alcuni dei messaggi ricevuti da Giorgia, che ora non potrà riceverne altri poiché i genitori l'hanno spinta a chiudere i suoi account sui social network.
Fonte: www.leggo.it

0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions