Autista trova borsa con 390.000 euro sul bus, la restituisce

31/03/13


Un autista di Vienna ha avuto una grossa sorpresa quando è arrivato al capolinea: ha trovato una borsa appena dietro il suo sedile. Cose che capitano: “Pensavo che ci fosse la spesa, o delle medicine”. Ma quando ha aperto la borsa, ha trovato un mucchio di pacchetti di banconote da 500 euro.

Wolfgang R. stava facendo un controllo di routine sul veicolo quando ha trovato la borsa, che conteneva un totale di 390.000 euro. Una cifra che cambierebbe la vita a molti, ma l’uomo non si è lasciato cadere in tentazione e ha chiamato la polizia per consegnare il denaro agli agenti.
La polizia è riuscita a risalire al proprietario del denaro tramite una fascetta attorno ad un pacco di banconote che ha permesso di risalire ad una filiale bancaria. La proprietaria della grossa somma è risultata essere un’anziana signora, di cui non si sa però perché avesse prelevato quella grossa cifra, né come mai non avesse fatto denuncia dopo averla smarrita.
Non è stato neppure confermato se l’autista abbia ricevuto una ricompensa per la restituzione del denaro, anche se da parte nostra speriamo vivamente che sia così.

Read more: http://notizie.delmondo.info/



0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions