Maestia MMORPG di Alaplaya

13/02/13

Maestia è un MMORPG fantasy pubblicato in precedenza da BigPoint e recentemente acquistato da Alaplaya.
Si tratta di un gioco di ruolo classico, con tutti gli elementi tipici del settore, due fazioni contrapposte e quattro classi differenti tra cui poter scegliere.
E’ ambientato in un mondo popolato da creature di fantasia, spesso molto simili ad insetti, animali e statue. Lo scopo del gioco, come quello di tutti gli MMORPG, è di livellare progredendo all’interno della storia e dell’avventura.
Combattendo e portando a termine le missioni guadagnerai soldi ed esperienza, otterrai nuovi elementi per migliorare il tuo equipaggiamento e diventerai sempre più forte. Per registrarsi cliccare sul seguente link:

Maestia è un buon MMORPG, sia tecnicamente che a livello di elementi di gioco.
Tuttavia, considerando l’intero mercato e i titoli presentati dalla concorrenza, non lo si potrebbe definire in altro modo se non come una delle tante alternative free to play presenti in rete.
Grafica più che sufficiente, nonostante sia stato lanciato nell’ormai lontano 2010.
Modelli poligonali non eccellenti e un dettaglio delle texture sufficiente riescono a non apparire sgradevoli, appagando le aspettative dei meno pretenziosi.
Gameplay classico e statico, ma dotato di alcuni automatismi ormai frequentemente utilizzati nei nuovi giochi di ruolo lanciati sul mercato. Comparto audio da non considerare.
La colonna sonora è ripetitiva, fuori luogo e stancante. Gli effetti sonori non sono fastidiosi e nel complesso risultano abbastanza contestualizzati.



0 commenti:

Posta un commento

 
News 24 Ore su 24 © 2012 | Designed by Bubble Shooter, in collaboration with Reseller Hosting , Forum Jual Beli and Business Solutions